Amante scomparsa
Agenzia Amur
Leon Malin
© Leon Malin, 2017
Created with Ridero smart publishing system
Una volta che un uomo è venuto alla nostra Agenzia (Agenzia Amur, gli affari legati alle relazioni damore). Ho perso la mia padrona, ha detto e ha raccontato la seguente storia. Sergey ha fatto conoscenza con Irina (questo è il nome della sua signora del cuore) nella località balneare, a Sochi. Il romanzo esplose di straordinaria forza. Notti calde pazza, passione che consuma tutto. Il tempo di riposo volò allistante, ma (fortunatamente o sfortunatamente) gli innamorati risultarono dalla stessa città, da San Pietroburgo. Hanno spostato il loro romanzo nella loro città natale, ma qui cerano delle difficoltà, Irina era sposata. Suo marito (con le sue parole) era molto geloso, quindi non potevano incontrarsi liberamente, come in mare, non potevano. E gli incontri divennero sempre meno frequenti. E poi Ira improvvisamente scomparve. Il telefono non ha risposto, non è apparso sulle reti sociali, il nostro Romeo non poteva andare a casa sua.
È una storia banale, pensai. Lamante era stanco di una bella donna e lei lo ha lasciato.
Ma Irina non appare al lavoro, Sergei ha osservato per diversi giorni nel suo ufficio. Forse era malata? No, avrebbe chiamato. Forse il numero di telefono è stato perso? No, erano in contatto e in contatto, e lindirizzo di Sergey Irina lo sapeva. A mio avviso la storia era molto ordinaria, ma il Cliente ci ha offerto buone commissioni e ho accettato di lavorare in questo caso.
Il giorno dopo chiamai Irina sul cellulare. Il telefono non ha risposto. Ho trovato il telefono del suo lavoro e ho chiamato lì.
Sai, Irina non cè, rispose una piacevole voce femminile.
E quando sarà?
E mi scusi, su quale argomento?
Sui personali. Vedi, mi ha lasciato il suo numero di telefono, ma non risponde. E ho davvero bisogno di vederla urgentemente.
Mi dispiace, ma non posso aiutarti. Ira non ha un lavoro al lavoro, e quando lo faccio, non lo so, labbonato è sconnesso.
È stato necessario stabilire la sorveglianza della casa di Irina e del suo ufficio. Sono andato a casa da solo, e sono andato a lavorare per Ira per seguire Victoria, la mia assistente. Alcuni giorni di osservazione non hanno dato nulla. Irina non entrò in casa e non usciva. Dallingresso di volta in volta (di solito la mattina) il marito è apparso, è entrato in macchina e ha spento, tornando la sera. Il terzo giorno dellosservazione, dopo la partenza di mio marito, entrai nellingresso e salivo al piano giusto. Ho chiamato la porta dellappartamento, nessuno ha risposto. Significa che Irina non era né a casa né al lavoro. E dovera allora? Forse è stato commesso un crimine? E poi dovrebbe rivolgersi alla polizia? Ma non accetterà lapplicazione, perché praticamente nessuno è a Irina.
Victoria ed io ci siamo seduti in ufficio e abbiamo pensato a come dovremmo (da quale lato) avvicinarsi al compito di trovare unamante di qualcun altro. Vika stava seduta al suo computer, sono per il mio. Gettò una gamba dietro la sua gamba e io involontariamente lanciai sguardi sulle sue gambe nude, molto più alte delle ginocchia Abbiamo guardato le attività di Irina sui social network. Abbiamo trovato diverse pagine e abbiamo cercato di scoprire che cosa è possibile spingerli fuori. Irina non ha risposto a nessuna richiesta diretta nelle reti. I suoi amici? Ma non sapevamo quale di loro fosse più vicino a quello desiderato, e chi è il prossimo. A chiedere a caso Irina non aveva senso. Mentre sapevamo solo una persona, vicino a lei, suo marito. Era necessario conoscerlo meglio. Ma da quale lato ci avviciniamo? Dopo aver pensato, ho deciso di agire fuori dal blu. Attraverso un computer (sotto un programma speciale), ho messo le cuffie e chiamato il marito di Irina.
Igor Viktorovich? Ciao Sei preoccupato per linvestigatore Mikhailov, il Dipartimento centrale degli affari interni. Stiamo cercando la tua moglie, Irina Andreevna Alferov, che è una testimone nel caso penale. Come posso vederla?
Non so dove sia.