Yoga Per Principianti - Chakra Academy Healing 2 стр.


T.K.V. Desikachar (1938-vivente) è il figlio di Sri T. Krishnamacharya ed è stato il responsabile della co-fondazione del Krishnamacharya Yoga Mandiram a Madras, India. Il Mandiram è stato co-fondato nel 1976 e gli ha spianato la strada per sviluppare lo Viniyoga, un tipo di yoga fatto su misura per ogni studente e la sua condizione fisica, stato emotivo, età, interessi e background culturale.

TIPI DI YOGA

Per quanto riguarda il come funziona lo yoga, ci sono in realtà innumerevoli tipi diversi di pratiche yoga che variano sul come possono servire alle persone.

Molti yogi addestrati hanno introdotto i propri adattamenti negli stili yoga classici e hanno anche sviluppato i propri stili.

Detto questo, nel mondo occidentale, ci sono tredici tipi di yoga che sono più popolari nello studio e nella pratica. In questo capitolo, li esploreremo tutti e tredici e vedremo come contribuiscono alle moderne pratiche di yoga.

Come differiscono i tipi di yoga?

Gli stili dello yoga differiscono sulla base di chi li ha sviluppati, per i tipi delle posizioni che comprendono per gli obiettivi di ogni posizione.

Oltre alle differenze fisiche, ci sono anche differenze spirituali ed emozionali in ogni pratica dello yoga. Ogni stile dello yoga incorpora respirazioni e meditazioni leggermente differenti, che si crede attivino tipi diversi di energia.

Назад