Nonostante tutti gli sforzi, Bill non riuscì a impartire al Capitano Tammy la lezione che il suo pisello da cavallo voleva darle. Per il Capitano Tammy era giunto il momento di mostrare alla classe chi comandava. Lo capovolse e si mise a cavalcioni, accogliendo il cazzo di Bill tra le gambe.
Il Capitano Tammy si cullava avanti e indietro sul suo cazzo, con Bill che le accarezzava i seni. Mentre afferrava lolio allangolo della cattedra del Capitano Tammy, le pizzicò i capezzoli provocandole un piccolo gemito, ma Bill non la lasciò andare. Le strizzò i capezzoli, che saltarono fuori dalle areole.
In preda allintensità, il Capitano Tammy cavalcò Bill fino a farlo fremere. Il Capitano Tammy accelerò facendo impazzire Bill, che irruppe in un forte «Mmmh» prima del sospiro finale. La strinse forte, lunica volta che il Capitano Tammy cedette a lui, prima che lasciasse la presa dopo che si placò quel climax di piacere. Esausto, Bill giaceva stravaccato sulla cattedra, riprendendosi da una gigantesca e intensa sborrata.