Posso solo immaginare cosa sta pensando. disse piano Tasuki, non desiderando altro che aprire quella maledetta porta almeno stavolta cera una porta.
Titus lo guardò incuriosito Tu a che cosa penseresti?.
Tasuki scrollò le spalle e guardò la lupa Penserei che hanno rilasciato uno dei miei carcerieri nonostante quello che mi ha fatto oppure penserei che Luca, alla fine, è riuscito a vendermi e che ho un nuovo nemico-barra-padrone alfa. In questo momento, probabilmente, non vedrei alcuna differenza tra te e Luca..
Jade non riuscì a controllare la propria reazione e, incuriosita, piegò la testa di lato, volgendo lo sguardo verso quel tipo gentile. Quellumano era uno dei pochi in grado di comprendere la psiche altrui? Però sbagliava nel dire che era stata venduta rubata era più corretto. Si trattava solo di un alfa che aveva derubato un altro alfa anche se si era nascosto dietro un distintivo per farlo.
Puoi tornare in forma umana? le chiese Titus. Poi scosse la testa in segno di delusione quando la lupa gli mostrò di nuovo le zanne. Suppongo di no..
Titus, fammi capire una cosa. Quando vi trasformate capite comunque le parole giusto? chiese Tasuki. Cioè lei può capire cosa diciamo se le spieghiamo perché è ancora rinchiusa?.
Titus capì cosa intendeva Tasuki e guardò la lupa mentre spiegava in parole povere Quando ci trasformiamo dobbiamo concentrarci abbastanza per superare la bestia che siamo diventati, ma sì possiamo tenere il controllo sul nostro lato umano, se siamo abbastanza forti. La cosa negativa è che, più a lungo rimaniamo in forma animale, più diventa difficile..