Ade Online: Succube - ITSIOS ALEX 3 стр.


Un liquido chiaro comincia ad accumularsi sulla punta mentre mi accarezza, se lo strofina con curiosità tra la punta delle dita. Prende la sostanza e, guardandomi dritto negli occhi, se la lecca dal dito. Contemplando per un attimo il gusto, riprende ad accarezzarmi con un sorriso compiaciuto.

Impiego un momento per riprendermi, prima di iniziare ad esplorare ulteriormente il suo corpo. Le mie dita scendono a trovare le sue labbra; i polpastrelli assorbono le sensazioni estranee. Faccio scivolare il dito dentro il suo ingresso e mi colpisce l'umidità iniziale. È scivoloso e mi avvolge completamente le dita. Eppure, questo sembra piacerle, ed emette un lieve gemito nel mio orecchio. Il suono del suo gemito mi scatena un'altra ondata di scosse e tensione attraverso il corpo e intensifica le sensazioni suscitate dal suo tocco.

Ci accarezziamo a vicenda con maggiore intensità e una bollente eccitazione si impadronisce completamente del mio corpo. Ci spostiamo a terra, lei è sotto di me. I nostri corpi si strofinano e si sfregano l'uno contro l'altro, il mio uccello che preme contro la sua coscia. Procedo a tentoni fino a quando non mi rendo conto che strofinare la mia asta su di lei mi ha provocato una tensione all'inguine. La sensazione è travolgente e cresce al punto in cui la mia mente sembra fluttuare. La vista si offusca e il cuore batte all'impazzata contro il petto. Le sinapsi nel cervello si sovraccaricano di estasi, e esplodo tra le braccia della mia virtuale guerriera-amante. Alla fine, mi sveglio sulla branda, ora mi sento più rivitalizzato di prima.

Назад