Emarginato - Carol Lynne


Table of Contents

Books by Carol Lynne

Title Page

Legal Page

Book Description

Dedica

Capitolo Uno

Capitolo due

Capitolo tre

Capitolo Quattro

Capitolo Cinque

Capitolo Sei

Capitolo Sette

Capitolo Otto

Capitolo Nove

More exciting books!

Lautrice

Pride Publishing books by Carol Lynne

Single Books

Sunshine, Sex & Sunflowers

Harvest Heat

It was a Thursday

Sunset on Turtle Lake

Finnegans Promise

A Cowboys Secret


Campus Cravings

Coach

Side-Lined

Sacking the Quarterback

Off-Season

Forbidden Freshman

Broken Pottery

In Bears Bed

Office Advances

A Bikers Vow

Hershies Kiss

Therons Return

Live for Today

Incoming Freshman

A Lesson Learned

Locky in Love

The Injustice of Being

Watch Me

Coming Clean

Professor Sandwich


Good-Time Boys

Sonnys Salvation

Garrons Gift

Rawleys Redemption

Twin Temptations

Its a Good Life


Cattle Valley

All Play & No Work

Cattle Valley Mistletoe

Sweet Topping

Rough Ride

Physical Therapy

Out of the Shadow

Bad Boy Cowboy

The Sound of White

Gone Surfin

The Last Bouquet

Eye of the Beholder

Cattle Valley Days

Bent-Not Broken

Arm Candy

Recipe for Love

Firehouse Heat

Neils Guardian Angel

Scarred

Making the Grade

To Service and Protect

The OBrien Way

Ghost from the Past

Hawks Landing

Shooting Star

Confessions

Shadow Soldier

Alone in a Crowd

Second Chances

Second Chances

Finding Absolution

Fingerprints and Muddy Feet

Snake Charmer

Journey to Lobster Cove

Karma


Grave Diggers MC

Solo


The Brick Yard

Fighter

Poker Night

Texas Hold Em

Slow-Play

Pocket Pair

Different Suits

Full House


Men in Love

Reunion


Bodyguards in Love

Briers Bargain

Taming Black Dog Four

Sebs Surrender

I Love Rock N Roll

Seducing the Sheik

To Bed a King


Neos Realm

Liquid Crimson

Blood Trinity

Crimson Moon

Royal Blood


Seasons of Love

Spring

Summer

Fall

Winter


C-7 Shifters

Alrik

Seger


Buck Wild

Cowboy Pride

Cowboy Rules


Lobster Cove

Welcome to Lobster Cove


Anthologies

Fabulous Brits: Moor Love

Naughty Nooners: Daltons Awakening

Gaymes: Highland Gaymes

Unconventional at Best: A New Normal

Unconventional in Atlanta: Seeing Him

Unconventional in San Diego: Fates Bridge

Unconventional in Kansas City: Kiss Me, Cowboy

Tentazioni al Campus

EMARGINATO

CAROL LYNNE

Emarginato

©Copyright Carol Lynne 2007

Cover Art by Posh Gosh ©Copyright September 2017

Tradotto da Fatima Immacolata Pretta

Prima edizione pubblicata 2007

Questa edizione pubblicata 2021

Pride Publishing

Ogni persona, luogo o evento è frutto dellimmaginazione dellautore e non ha alcun nesso con avvenimenti reali. Qualsiasi riferimento a persone, vive o morte, luoghi ed eventi realmente esistiti è puramente casuale.

Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta in nessuna forma, né sotto forma di stampa, fotocopia, digitale o qualsiasi altro mezzo senza il permesso esplicito delleditore Pride Publishing.

Le domande devono essere indirizzate in prima istanza, per iscritto, a Pride Publishing. Atti non autorizzati o limitati in relazione a questa pubblicazione possono dar luogo a procedimenti civili e / o azioni penali.

LAutore e lIllustratore invocano la Legge sui Diritti dAutore e la Patents Acts 1988 (e successive modifiche) e dichiarano di essere gli autori rispettivamente del libro e dellillustrazione di copertina

Pubblicato nel 2021 da Pride Publishing, United Kingdom.

Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta, scansionata o distribuita in qualsiasi forma stampata o elettronica senza autorizzazione. Si prega di non partecipare o incoraggiare la pirateria di materiali protetti da copyright in violazione dei diritti degli autori. Acquista solo copie autorizzate.

Pride Publishing è un'impronta di Totally Entwined Group Limited.

Se hai acquistato questo libro senza copertina, dovresti essere consapevole che questo libro è una proprietà rubata. È stato segnalato come "invenduto e distrutto" all'editore e né l'autore né l'editore hanno ricevuto alcun pagamento per questo "libro spogliato".

Tentazioni al Campus

Il college dovrebbe essere un periodo in cui si esplorano nuove cose, si impara a conoscere se stessi e ci si diverte a farlo. Per Max Henley, è stato il periodo più difficile della sua vita. Durante il suo secondo anno, il suo migliore amico e amante, Nick, è stato ucciso in un incidente d`auto. Un`auto che Max stava guidando.

Ora, due anni dopo, Max si è buttato negli studi. Non giocando più a calcio a causa di una ferita subita durante l`incidente, Max si concentra interamente sugli studi. Beh, quello e il suo professore Alec Demakis.

Il problema è che ogni volta che Max pensa al suo professore, il senso di colpa per la morte di Nick ritorna. Max potrà mai perdonarsi abbastanza da amare di nuovo?

Dedica

A Drew Hunt. Grazie per tutto quello che fai per me. Ogni volta che la mia mente inizia a vagare, tu sei lì per tenermi concentrato. I miei libri non sarebbero gli stessi senza il tuo aiuto.

Capitolo Uno

"Sì. Vai più a fondo". Justin sapeva che il colore gli stava salendo in faccia mentre urlava. Poteva sentire la vampata di calore viaggiare dal collo in su. Non c'era niente come la sensazione del cazzo di Luc che lo penetrava da dietro.

Erano insieme da quattro anni e ancora non riuscivano a togliersi le mani di dosso. Justin pregava che sarebbe stato sempre così. Ne avevano passate tante nel breve periodo in cui erano stati insieme. Lui aveva perso il suo lavoro come allenatore di football al liceo, ma era stato assunto come capo allenatore della linea offensiva all'università. Il trasferimento da Evergreen era andato abbastanza bene, così come l'aver trovato una graziosa casetta stile bungalow a pochi isolati dallo stadio di football.

Mentre Luc continuava a spingere dentro di lui, Justin sbatté di nuovo contro di lui. "Così, sì".

"Dio come è bello", disse Luc mentre avvolgeva la mano intorno al cazzo gocciolante di Justin.

"Tutto tuo", gridò Justin mentre il suo orgasmo cresceva.

"Sì, così, vieni sul mio cazzo". Luc continuò a leccare il suo cazzo fino a quando il pozzo si esaurì. Rilasciandolo, Luc posizionò le mani sui fianchi di Justin e sbatté dentro altre due volte.

Justin sentì Luc irrigidirsi mentre sbatteva l'inguine contro il culo di Justin. "Dammelo", Justin gemette mentre Luc continuava a vibrare nel getto del suo orgasmo. Sentì il peso del corpo di Luc cadere contro di lui e crollò sul letto.

Luc baciò e leccò la sua spina dorsale sudata fino ad annusare il suo orecchio. "Ti amo", disse mentre rotolava al lato di Justin.

Tirando Luc tra le sue braccia, Justin leccò le labbra di Luc fino a quando non si aprì per lui. Invadendo le profondità della bocca di Luc, Justin premette il suo cazzo esausto contro quello di Luc.

Luc ruppe il bacio e sorrise. "Se abbiamo intenzione di avere la cena pronta quando Max arriva, è meglio che ci fermiamo ora".

Justin mise il broncio. "Ma è domenica. È l'unico giorno della settimana che posso passare a letto con te".

Con un ceffone sul culo di Justin, Luc strinse gli occhi. "Stai solo cercando di evitare il discorso".

Sospirando, Justin si passò una mano sul viso. "Nick è morto solo da due anni, tesoro. Forse Max non è ancora pronto ad andare avanti".

Scuotendo la testa, Luc si mise a sedere. "Quando quel guidatore ubriaco era andato contro l'auto di Max, non solo uccise Nick, ma anche gran parte di Max. È stato già abbastanza brutto che abbia dovuto rinunciare al football. Non lascerò che rinunci anche all'amore".

Justin tirò Luc di nuovo giù nel suo abbraccio. Baciandogli la fronte, Justin pensò a Max e Nick. Erano stati migliori amici fin dalla scuola elementare, amanti segreti al liceo e una coppia apertamente gay nei primi due anni di college. Justin sentì i suoi occhi iniziare a bruciare, una vita di amore, sparito in un orribile incidente, portando con sé l'abilità di Max di giocare a football.

"So che è difficile vederlo sempre così triste, ma penso che sia qualcosa che deve risolvere da solo". Justin toccò la mascella forte di Luc. "Vai avanti e accenna all'idea di uscire di nuovo con qualcuno, ma non spingerlo".

"Sembra così perso. L'unica cosa per cui sembra avere ancora tempo sono i suoi studi".

"Non è una buona cosa? Almeno sappiamo che sta studiando bene".

"Il college dovrebbe essere qualcosa di più delle lezioni. È un momento per capire chi sei". Luc scrollò le spalle. "Dovrebbe essere fuori con gli amici ad ubriacarsi e a scopare".

"Wow, ma sentiti, Papà new-age". Justin diede a Luc un ultimo bacio prima di far oscillare le gambe sulla sponda del letto. In piedi, si girò di nuovo verso il letto e passò la mano sul cazzo mezzo duro di Luc. "Ti va di fare una doccia veloce prima di iniziare la grigliata?"

Sorridendo, Luc si accarezzò il cazzo un paio di volte. "È domenica, sai che sono pronto a tutto la domenica".

"In piedi" disse Justin mentre tirava Luc fuori dal letto e tra le sue braccia. "Andiamo, uomo sporco. Andiamo a strofinarci la schiena a vicenda".

* * * *

Disteso sulla poltrona con le mani dietro la testa, Justin sentì la porta di vetro scorrevole aprirsi. Aprì un occhio e sorrise quando vide Max che gli portava una birra. "Ehi", disse mentre prendeva la bottiglia da Max. "Grazie". Fece una lunga tirata e aspettò che Max si sedesse accanto a lui.

"Allora, tutto bene? Che hai fatto ultimamente?"

Bevendo un sorso della sua birra, Max scrollò le spalle. "Non molto. Gli esami finiscono mercoledì, quindi ho solo studiato".

Justin guardò Max per un paio di secondi. "Hai bisogno di un taglio di capelli".

Passandosi la mano tra i capelli castano scuro lunghi quasi fino alle spalle, Max scrollò di nuovo le spalle. "Forse. Non ho mai pensato ai miei capelli".

Annuendo, Justin si alzò e andò a controllare le braci del barbecue. "Cosa farai quest'estate? Hai intenzione di lavorare o di seguire i corsi estivi?".

"Entrambi, credo. Tanto vale iniziare il master".

Justin annuì e prese il piatto coperto di bistecche dal tavolo. Mettendo le bistecche sulla griglia, pensò a ciò di cui Luc aveva parlato prima. "Basta che non segui troppi corsi. Potresti pensare di uscire una volta ogni tanto e divertirti un po'".

Justin sentì Max sbattere la sua bottiglia di birra. In una frazione di secondo, Max era in piedi accanto a lui. "Hai parlato con papà?"

Justin guardò Max. "È solo preoccupato. Sei diventato così scontroso ultimamente. Luc vuole solo che tu ti goda questo periodo della tua vita. A proposito, hai deciso cosa farai per la cerimonia di laurea il prossimo fine settimana?"

"Non ci vado, l'ho già detto ad entrambi. Ci andrò quando avrò finalmente ottenuto il mio dottorato, ma non prima". Max si girò per camminare verso la casa ma Justin lo sentì borbottare. "Non sarebbe lo stesso senza Nick, comunque".

Chiudendo gli occhi al dolore nella voce di Max, Justin sentì la porta aprirsi e chiudersi di nuovo. Forse Luc aveva ragione. Dovevano fare qualcosa per far uscire Max dal suo tormento autoinflitto.

Дальше