Connor - T. Virginie 3 стр.


“Connor, qualche problema?”

“Non so, Sean. Questa missione è insolita. Dobbiamo proteggere un’umana quasi ammazzata dai mutaforma.”


“Perché un clan dovrebbe farlo?”


“Questa è la domanda da centomila dollari alla quale bisognerà trovare la risposta. Il governatore teme una guerra tra i due popoli. Il che potrebbe accadere se un branco attacca un ospedale umano. Potremmo essere fisicamente più forti, ma non siamo invincibili. Gli umani potrebbero spaventarsi e sparare su tutti gli animorphs che incontrano. Sean, ti affido il branco. Voialtri, partiamo tra un'ora.”

Recupero la mia borsa in camera senza perdere tempo, voltando e rivoltando gli eventi nella mente senza capirne il senso.

***

Il viaggio fino all’ospedale sarà durato tre ore in aereo più trenta minuti in auto. Avete mai visto delle belve su un aereo? È come mettere un leone in gabbia. Non va bene. Non siamo fatti per volare. Arriviamo così all’ospedale stressati, nervosi e un tantino aggressivi. Avremmo bisogno di liberare gli animali per alleviare la pressione. Sfortunatamente, i mutaforma che vedo appostati fuori senza alcuna discrezione, mi confermano che la situazione è instabile e pericolosa, per cui la libertà aspetterà.

Назад