Hela Si Prende Una Vacanza - Rebekah Lewis 4 стр.


Sia Björn che l'uomo accanto a lui sollevarono le sopracciglia. Sentì anche lo sguardo del guerriero accanto a lei. All'inizio, non era sicura del perché, poi si ricordò che pensavano che fosse una Danese a causa del suo accento quella differenza che non era in grado di rilevare dal momento che lei li capiva perfettamente. Accidenti agli occhi di Loki. Si agitò di più, muovendo i piedi e mordendosi il labbro inferiore. La sua attenzione, tuttavia, non aveva mai vacillato da Björn.

"Era una richiesta, non un ordine, Sigrunn non ha fatto nulla di male". Björn lanciò un'occhiata all'uomo più anziano. "Padre, questa è Hela, la donna di cui ti stavo parlando". C'era una certa somiglianza nei loro lineamenti. Soprattutto intorno agli occhi. "Hela, questo è mio padre, Jarl Birger il Saggio".

Lei chinò la testa ma non disse nulla. Suo padre era uno Jarl. Forse era per quello che Björn era stato così sospettoso. Mentre la sua posizione nel suo villaggio non aveva cambiato la sua attrazione per lui, questo suscitò il suo interesse. Björn l'Intoccabile.

Lo Jarl si avvicinò e il guerriero dai capelli scuri si allontanò da lei. Il padre di Björn le girò intorno e fece alcuni rumori di valutazione come se fosse stato incaricato di esaminare un'oca grassa da macello. Le sue guance bruciavano. Era una dea! Come osava trattarla così.

Ma lei era impotente e non avrebbe potuto provare nulla del genere se avesse voluto. E lei voleva passare da mortale, per essere una di loro. Le donne ricevevano sempre questo tipo di trattamento dagli uomini? Non le importava. Mentre il problema linguistico tra lei e Björn era stato aggravante, questo non la faceva sentire meno che mortale.

"Cosa porta una Danese in Norvegia per il solstizio d'inverno? Tutti noi qui a Iskygge siamo impazienti di saperlo". Eppure quelli che non facevano parte della loro conversazione continuavano a bere e festeggiare, ridendo e chiacchierando allegramente.

Назад