Claire, che ci fai qui?
Si voltò al suono del suo nome. Accidenti. Doveva proprio essere lui. Ciao, Nolan. Il suo stupido, buono a nulla, traditore e complessivamente un coglione di un ex fidanzato. Si guardò attorno, e poi riportò lattenzione su di lui. Rincorri ancora le ambulanze? Hai bisogno di altri clienti?
Non è nemmeno lontanamente divertente. Alzò il mento. Lavoro per una compagnia molto rispettabile, come tu ben sai. Non dobbiamo cercare i nostri clienti. Loro vengono da noi.
Claire era al corrente della reputazione della compagnia per la quale Nolan lavorava. Lo studio legale era stato il primo luogo in cui aveva fatto domanda quando si era laureata. Era una buona compagnia. Se non fosse stata per la disastrosa relazione con Nolan, forse sarebbe ancora lì. Ovviamente non avrebbe mai lavorato con Matt e Dani. Alcune cose succedono per un motivo.
Guardò dietro di sé e vide che la porta era ancora chiusa. Come mai ci stavano mettendo così tanto? Lincontro improvvisato con Nolan non era di suo gradimento. Prima se ne sarebbero andati meglio sarebbe stato. Guardò nuovamente il suo telefonoRen le aveva scritto che Matt aveva finito. Come mai ci stava mettendo così tanto? Perché era ancora dentro?
Aspetti di vedere il Dottor Sousa? domandò Nolan. Ho sentito che è fidanzato. Forse dovresti trovare un altro uomo da tormentare.
Claire alzò gli occhi al cielo. Sì, infatti è fidanzato con il mio capo. Prova ad indovinare chi non è invitato al matrimonio? alzò ed abbassò le sopracciglia. Ti do un indizio. Il suo nome inizia con la N, e oh sì, finisce anche con una N. Poi si guardò le unghie comportandosi con più disinvoltura possibile. Che peccato, veramente. Sarà levento mondano della stagione. Dani è la Brady persapensa quante mancate opportunità per lisciare qualcuno sospirò. Che peccato.