Siamo Già Noi Tra Dieci Minuti - Gerardo D'Orrico 3 стр.


Si dice che compresa la denuncia va tutto da una parte, un treno passa sopra la strada che stai percorrendo come mai invece non si arriva a niente, se sono il male i colpevoli non si farà nulla mah, letà anziana il sogno che non vuole finire o forse qualcosa sotto i denti sbalordito rimase il mondo quando gli hanno dichiarato la verità, esistenze dette come sono e siamo ancora qui, sapessi anche loltre tomba? Con un po di calma si chiarisce uno schermo pieno di sangue.

Dopo il sabato arriva un giorno di quiete, la pace è di tutti ma strano, se guardi intorno non cè nemmeno laria di quel che doveva essere, ci sono persone che mi chiedono della struttura del bene, gli dico: cosa vuoi appena alzati non si può fare il male, io sono sveglio da circa quindici minuti la vita non svanisce viene assimilata, superata. Lunga come quella salita o gradinata di più di mille gradini, dimmi quindi non siete spariti se nè andato laltro, le hai già sentite le parole di questultima parte del mio discorso: non è colpa ma credenza in Dio.

Dopo il sabato arriva un giorno di quiete, la pace è di tutti ma strano, se guardi intorno non cè nemmeno laria di quel che doveva essere, ci sono persone che mi chiedono della struttura del bene, gli dico: cosa vuoi appena alzati non si può fare il male, io sono sveglio da circa quindici minuti la vita non svanisce viene assimilata, superata. Lunga come quella salita o gradinata di più di mille gradini, dimmi quindi non siete spariti se nè andato laltro, le hai già sentite le parole di questultima parte del mio discorso: non è colpa ma credenza in Dio.

Nel segreto delle parole si trova il tuo principale interesse, mentre il mondo passa stallo a guardare, le persone, i colori la nostra insidia sono le parole grandi che si occupano di persone piccole, durante questo disastro lincredulità della gente o la forza che non si esprime per realizzare la nostra energia, sembra una conquista che non lo sa di non esser noi.

Era la realtà il nostro sogno ma, non discutere del vuoto poiché siamo tutti uguali, comunque questo posto laltro giorno si chiamava Equilibrium come l film, cioè una svastica senza stanghette prolungate dai lati mentre quel male va non lo guardare, e comunque diventeremo anziani, ascolteremo, guarderemo, perderemo tutto per farla breve. Controlla quel che trovi e torna nella tua stanza a casa senza istruzioni, vedrai non si capisce bene si pensa ma, in realtà si è bene. Parlare sì per crescere ma sarà un gran lavoro di parole, dal vuoto alla disconoscenza della persona individuale per poi iniziare, guarda solo la pioggia che cade e chi ci vuole ancora adescare, ancora sarà vivo si veste anche da anziano o da una coppia, un single ma da sempre un lui o una lei, si chiama ed è lorrendo.

Dunque siamo a un passo dal paradiso e per nessun motivo si può avere tutto ciò che davanti, una denuncia sembra dobbligo. Calmi dove andare, io non cammino in unaltra stanza, vedrai si chiarisce come non esistono soluzioni a un problema già risolto che qualcuno dice, se mai ha la sua unica soluzione. Chi pensa che una volta risolto il problema, cioè tu o io non resterà nulla, nel ricordo di quel chera o di chi cera si va troppo veloce questo era un aiuto, sembra lobotomia, smagnetizzazione della coscienza e del ricordo, del passato o del recente. Credo che si vive ma tutto l resto è noia come la canzone come vivi sì ma giù ti sembrano i motivi di non essere una persona grande, il superiore vantaggio, la libertà è uguale per tutti: se tu capisci cosè una parola in bestemmia poi, il discorso continua. Lora si attarda penso finirò già da un po di scrivere, diventa veramente difficile parlare con un contemporaneo specie oggi che sarà gennaio se siamo sempre in una camera, dove sono quelle cose volevo dirti alcuni anni or sono, se non si esce e gli errori sono sempre di più ma, se ci pensi il pensiero è nulla se guardi davanti a chi stai parlando, credimi non sono errori della nostra compagnia ma dellaria.

Lo so lequilibrio è importante ma se vuole un traduttore per ogni sentimento, parola o situazione comune per me non ci siamo capiti il bene ancora. Quando tutto è perduto, nulla è andato perso, alle persone manca la parola come la disgrazia fa parte della nostra vita. Vuoi continuare a bere? Non esiste un dove il vuoto è tutto, non io laria sembra cambiata, la vita sarà dopo e altre cose che non ci dicono in televisione, tipo che dobbiamo essere aiutati come un anziano, come se la vita continua senza cosa non lo so poi fai tu, chiedi il tuo imposto key It, qui non esiste nessuno.

On, il mondo è già finito, scherzo. Ciao G.

3. La dinamica del pancreas

28.02.2009

Il carcere è stato lasciato dove il cuore non cera o non centrava niente, il tuo spot ti invita a tradirti o cosa? Il classico ci porta, era chi della sua ultima rapina o usurpazione mah, noi siamo già stati numerati con un codice a barre, articoli o codici in parole che durano almeno un intero giorno. Solo con un piano non si riuscirà mai a uscire da questo habitat, lItalia pulsa male ormai qui siamo tutti anarchici corretti, chi si muove è già morto o pugnalato, mi sembra uno dei migliori istituiti di: non si muove una foglia.

Quando i nostri ricordi se ne vanno già lassù nei loro super poteri, dove comincia la loro società per azioni S.p.A. lorrendo è chiaro in troppe cose, troppe confusioni, gli umani, gli integri vuoi sapere quando sono stati inaugurati? Mai, deve ancora cominciare. Dopo un pasto cominci a sentirti meglio, amaro o aspro sei un amaro di qualità, di marca, sei una cosa trapassata sai di qua tutti si conoscono benissimo. La confusione fa parte sempre di quella cosa che ci fa studiare, saltiamo dal morto al trapassato futuro nel pomeriggio il silenzio è tutto, nessuno ha capito il male, non lasciarlo nellinganno di essere tu, e una trappola forte alla tua esperienza dove non pensi dessere.

Allineati, alienati la tua legge diventa la formalità, quintali didee soppresse, quei mostri sono creature oscene, chi agisce in un senso non può fare una cosa parallelamente contraria, chi non sarà sconfitto, il male lo è nel momento stesso in cui lo scrivi. Chi lo sa il perché non sarà successo forse siamo noi le evidenze, gli umani della produzione indicata, non parli con il tuo prossimo oggi, non sei mai stato in Canada, troppi tabù non vedono che strette parole, e sorge un sole maligno che non si capisce cosè il bene. Tu pensi sia lì invece e dove nessuno dice dessere o tutto questo sarà cancellato, vince il potere di chi esiste o di chi lha fatto e però non se ne parla più potrebbero passare ancora anni e tutti vivranno ancora per il male, poi scusa perché non parli, forse non puoi rialzarti da questo vortice infinito, di certo è il giorno dieri che ti ha tradito, vedi esiste solo la strada, dove e quando. È di certo una storia daltri ma tu dove sei, bisogna non credere nella morte in vita, un racconto di bambini che diventano mai cresciuti e si devono curare in un carcere, una tragedia di altri cari che succede oggi in casa o, un altro dramma dove nessuno resterà altrimenti saremo in un unico posto, così si voleva che la gioventù chiamasse dove sono le persone e si conoscono tutti, in altro modo a evitare leggi dappartenenza sulle altre persone e via così per tutta la giornata. Vivere del male, non lo dici quel che pensi? Ritornare indietro per dove? Allora non era quella la strada, e non si dice neanche: gli umani si sono persi perché non serve fare un male. Chi ci ha chiuso perché non cè la faremo, non vedi che non era un problema tuo privato, delle persone si sono perse per il loro come singoli sincontrano, mentre i prossimi si discostano.

Strabiliante non fumare troppo, odio quelle idee da bene che fanno passare il pensiero presente per uno stato di passaggio, quando ci sono tanti lui, tante lei non un solo personaggio anche malevole solo nella nostra città, tanti per ogni posto o casa e così chevitiamo.

Cosa sarà successo al di giù o al digiuno, un punto e non ti resta che respirare, senti comè cara laria. Cosera vero per me da qualche parte anche ora sarà vero, respira a fasi, fumi o hai un fascio qui in quiete un attacco alla politica, alle venti di sera chè peggio di non si capisce che l vuoto a tema: le gravi perdite di tempo, dieci anni ancora o guardalo per tutta la vita un tuo volgare, disintegrati per andare dove, dopo hanno deciso di non parlare più. Cosa succede è la noia di quel che dovrebbe essere oggi senza problemi, guarda quanta gente e sei già in un reato contro le persone. Noia romana, loggi e il domani tu cosa credi di vivere in Calabria.

Il nostro software per campare sbagliato o, hackerato più anche chi te lo dice, la separazione dei beni si dovrebbe chiamare questa cosa che gira per la città, non caro cittadino. Il gusto delle cose buone e vere, quello delle cose cattive, le cose che puoi sapere sono quelle che sei capace capire prima ed è già tutto sbagliato, il brutto di già così come la morte fa parte della tua vita. Un atto di denuncia supera tutto sai, si vive bene o nel bene anche solo poiché sarà venuta la sera, come la sorpresa con i guai che la vita ti diceva, così comincia il discorso di quel che hai vissuto, di quello che non hai fatto perché sei Stato hai visto quante persone entrano in noi e dicono è qui la festa, loro sono forti e vincenti.

Sei stato denunciato eppure tutti vogliono far come te o io, domani sarà tutto illegale. Chi vuol parlare se lo arrestano subito dopo aver aperto la bocca, certo che saranno problemi di altri, oppure la nostra parola, la bocca sono sporche? Vuoi la pace ti devi chiamare, presto che non dura dieci minuti il carcere o dove ti eri perso, perché eri troppo compromesso, senti un rumore? Ok.

La maggior parte dei problemi saranno uguali per tutti, meglio andare a completare la serata in cucina. Ok, il discorso era lungo dalla confusione si rischia di non fare niente, troppe cose non dette ma sai, non sono state fatte. La soluzione è oltre il male, una dichiarazione di non appartenenza a essi poi ti trovi, vero. Quel rumore che senti vuole entrare in casa tua come in ogni abitazione della città, il male non si può parlare mentre lì vedi che passano veloci sotto casa tua. Remissivamente ogni sempre, e ancora quei problemi che i soliti si cacciano, quel che non si sono mai detti è limpossibile facile, dove qualcuno scappa dalla sua realtà. Il concreto delle persone universalmente opposto alla nostra idea di giorno, il mondo cesserà desistere hai qualche idea a riguardo.

Назад Дальше