Donnaiolie donne - Shmonin Aleksandr 10 стр.


Ad alcune persone piace scopare le donne nelle tette, ma non lho mai fatto prima. Beh, Katya non lo prende in bocca, non lo dà al culo, e non lo voglio neanche io, non è la stessa cosa, adoro solo P.N., sì, ma che razza di P. lei ha. Non lho mai saputo. E il fatto che la P. di ognuno sia diversa è certo.

«Questo è strano», ha detto il ragazzo Misha, «ma da zia Katya non ho toccato nulla, ho subito inserito la pipì nella sua figa, o meglio, lei stessa lha inserito.»

 Scopriamo i dettagli

«In qualche modo siamo finiti insieme, e lei ha detto: perché fissi le cosce, ti romperai gli occhi, vuoi qualcosa da mangiare.» Mangiami, vedo, vedo, non negarlo, non arrossire e non vergognarti, questo è encomiabile, sei cresciuta, Grisha, e vedo che non solo vuoi, ma puoi, oggi sei leroe del mio romanzo e oggi sono gentile

Così mi ha fatto cadere sul letto, si è seduta sulla mia figa con il suo sedere, in qualche modo è finito nella sua figa da solo  beh, non posso fare paragoni, è stata la mia prima figa  e tutto è iniziato: lei rimbalza con la sua lussureggiante sedere, tette tremano davanti ai miei occhi, il letto scricchiola, sto impazzendo dal piacere, le sparo la mia «carica» nella figa e lei urla dal culmine della passione

Beh, certo, questo è successo più di una volta La seconda volta che le sono salito addosso e lho scopata, in carne, come volevo, avevo abbastanza «conchiglie» per tutta la notte

***

Mi sono reso conto che zia Katya era entrata in quelletà in cui le donne amorevoli scelgono solo amanti giovani e non baciati e già rifiutano risolutamente lintimità con i coetanei.

Suo marito era già vecchio e guardava con comprensione i suoi scherzi con gli adolescenti: non doveva essere ancora impazzita, e non sono miei rivali, me lo concede sempre volentieri e attivamente. E anche quando lha trovata a letto con il nipote, lha giustificata: va a letto con lui fin dallinfanzia e va bene così. Gli dicono che è cresciuto, probabilmente la mangia tutta la notte mentre fai il turno di notte. Non dire sciocchezze, sono ancora troppo giovane per leccarmi una donna del genere, ma quando torno a casa dalla notte, la prima cosa che faccio è montarle addosso e la sua P. è sempre fresca, pulita, per niente fottuta su

E dubitavo che avesse anche Grisha, o tutti quelli che la mangiano Grisha?

***

Ed ecco unaltra storia di Kolya Kistenev su queste gesta gloriose.

«Mi stai chiedendo se ho viziato la sorella minore di mia madre, la gloriosa zia Lyuda?» E più di una volta. È successo molto tempo fa, allora molti dei miei coetanei si vantavano di ciò che avevano con la propria zia. È diverso per tutti: uno ha chiesto a lungo, la madre di un altro ha messo lui e sua sorella sullo stesso letto, ma ha avuto unerezione, dal terzo la zia stessa si è sdraiata sul letto ed è facile per tutti.

Ma ho sofferto con la mia, si è scoperto che aveva delle stranezze: prima inganna il suo partner due volte, ha promesso, ma non ha ceduto, poi per questo deve prenderla a calci in culo a fondo, beh, sculacciarla in culo, cosa che lei è stata molto orgoglioso di e la prima volta ha dato solo alla pecorina. Poi, ovviamente, puoi metterla sulla schiena e con le gambe sulle spalle, ma questo sarà per dopo.

E non avevo alcuno sconto sulla giovinezza e sulla parentela. Te lo darò, dice, ma domani. E domani la stessa cosa. Il terzo giorno non ero più me stesso: zia Lyuda, cosa mi stai facendo, sto impazzendo dal desiderio, ho X. su di te da due giorni, e sei ancora «domani, sì domani.» Le sollevò lorlo e cominciò a colpirla sulle natiche. Si scopre che questo è esattamente ciò di cui aveva bisogno. Questo la eccita e trova un partner che tiene per il naso da due giorni,

«dynamila» e ora si sta «vendicando» di lei, cioè è più attivo e molto.

 Perché, zio, probabilmente mangi tua moglie una volta alla settimana, e se vuoi, sette «bastoncini» al giorno, visto che ti definivi un fungo del latte, altrimenti perché hai bisogno di unamante, perché una volta alla settimana ho un marito

Ebbene, per quanto mi riguarda, dopo la sculacciata (ovviamente, questo è un gioco damore) si è tolta le mutandine, si è chinata e le ha preso a calci il sedere. E nello stesso momento le mie mani erano sulle sue tette, mi sono premuto contro il suo sedere e la mia X. è finita nella sua P Oh, come ha mangiato deliziosamente. Oh, che bella P. ha, poi ho cercato a lungo una da sposare, ma non era necessario.



Zia Lyuda: ha preso a calci il culo per suo nipote Kolya, dice che ho un bel sedere, come si suol dire: «Piangi Europa, che ho quello più bello. Ops!


Zia Lyuda: Volevo darlo a mio nipote Kolya il primo giorno, ma lordine è ordine: lascia che sia paziente, rafforzi il suo desiderio, e se si calma e vuole troppo, non importa: ho basta signori, alcuni aspettano non solo due giorni, ma due anni, quando gli faccio il culo beh, guardate che cosce, che fianchi, che seni, non sono carino E Kolja, con quanta delizia mi ha scopato, oh, che bella X. ha, starò con te per molto tempo Ne cercavo uno per sposarmi, ma non dovevo E Kolya mi ha subito invitato che mi sposerò. Perché, dico, ne hai bisogno? E mangiarti giorno e notte. Per fare questo non cè bisogno che ti sposi, te lo do comunque, di notte se tuo marito è assente, di giorno se è al lavoro, ma calmati, sei tu che stai sotto limpressione adesso, e tra un mese mi dimenticherai, come è successo più di una volta.

Nel villaggio si sussurrava che zia Dunya avesse dato alla luce suo nipote e lui la usò per un anno intero finché non concepì un bambino. Dicono che il figlio sia cresciuto e labbia usato anche per un anno, ma non lo abbia più portato: gli anni non sono gli stessi. Lei pensa che questa sia una calunnia, ma suo nipote e suo figlio restano in silenzio.

***

Oppure ecco la storia damore di Dusya Biryukova. Condividi il tuo Tutti amano i ricordi di QUESTO.

«Allora rimasi vedova presto, avevo più di quarantanni, ma ero ancora carina.

Agli uomini piaceva particolarmente il mio culo, sia quando lo vedevano che con la guardia: sicuramente volevano scoparmi da dietro.

E poi gli amici coetanei hanno cominciato a vantarsi: e ieri mio nipote mi ha mangiato: è così emozionante per il giovane X. prendersi la mia P. logora.. Ebbene, è cresciuto, vedo che già vuole me, sua zia. Siamo rimasti un paio di minuti insieme in cucina, gli ho sussurrato allorecchio: glielo do, ragazzo mio, hai già 18 anni, quindi puoi, ma quello che ha chiesto prima, ma ho rifiutato, perché era presto, ed era impossibile, perché sarebbe arrivato il momento e staremo insieme almeno per un paio dore.

Ma non ha aspettato, mi ha trascinato subito nel corridoio, dove ha un angolo privato dietro le tende, dove nessuno può entrare in casa: mostrerò, dice, una collezione di bulloni e dadi. Ma lui mi ha subito fatto cadere sul letto a cavalletto, ha sollevato lorlo, e quel giorno non avevo nemmeno le mutandine né il reggiseno, una premonizione, e lui già scopa, mettendo il mio «dado» sul suo «bullone».

E dietro le tende del corridoio sento: dovè il nostro Vasya?  Sì, sta mostrando a zia Glasha la sua collezione.  Da molto tempo.  Sembra che sia interessata.

Sì ragazze, il suo «pugno» è abbastanza decente e ha pulito molto bene la mia «matrice», poi ho scoperto che questo finto collezionista non era il primo ad invitarmi a mostrare la sua collezione, ma è riuscito a piantare il suo «pistone» in ogni signora curiosa? «cilindro» non posso sapere.

Me lo ha detto nonna Klava, che sembra avere più di 60 anni: sono andata dai Kryuchkov per le partite per un paio di minuti, sono rimasta per un paio dore, e Vasya era lì: le partite, dice, aspetteranno, invito lei, signora, a dare unocchiata alla mia collezione di bulloni e dadi. Questo trattamento mi ha lusingato e ho deciso di stare al gioco: con piacere, signore. Mi trascina nel suo angolo nel corridoio dietro una tenda, e lì lunico mobile è un letto a cavalletto.

Gli ho detto: dove sono i bulloni? e tira fuori X. il suo in piedi, ed eccolo qui. E ancora una volta ho giocato, ho alzato lorlo, ho mostrato P.: allora ecco il mio «nodo». Ecco devi capire, è un mese che non faccio lamore con un uomo, non è facile per me trovare un gentiluomo, quelli esperti si arrendono alle mie dimensioni di 120x120, mi manca X. e qui il ragazzo senza baffi sembra sii impaziente, riuscirà a farcela?

 Sì, sei un burlone, ma adoro anche gli scherzi, e hai uno studio molto accogliente, non ci sono mai stato prima, così sia  e allarga le cosce A proposito..  Beh, sono andato, no, dice, dopo la prima mi lascio andare. Come un pazzo, mi sono seduto di nuovo sul letto a cavalletto: e dopo che ora mi lascerai andare?  Beh, dopo il terzo forse

Che trucchi fanno gli uomini solo per inserire la loro maleducata H. per noi ragazze nella nostra gentile P. Si è scoperto che questo «collezionista» era un donnaiolo onnivoro e mi ha scopato sul suo duro letto a cavalletto, come se avessi solo 17 anni, senza chiedendo a tutti, sono sposato, ho figli e nipoti, quanti anni ho e quali sono le mie dimensioni e anche come mi chiamo, giusto per mettere subito a vostra disposizione il mio «pazzo». Questi sono tutti i donnaioli con cui ho avuto a che fare nella mia vita.

Non sono più andato dai Kryuchkov per le partite, puoi scherzare con un ragazzo una volta, ma non puoi andare da lui per un appuntamento dallaltra parte, la gente giudicherà, ma non va bene per me e io non sono abbastanza grande.

Ma non è tutto. Una volta la mia amica Zina, anche lei mia coetanea, dice:

 Laltro giorno sono andato a trovare Vasya Kryuchkov, mi ha mostrato la sua collezione di bulloni e dadi. Là sul suo muro ci sono foto di bellezze seminude e in cima cè uniscrizione: Le mie «noci». Eccoti, Klava, nella posa: prendimi. Veramente?..

 No, no, sta solo facendo caccia fotografica, fotografando uccelli e, ovviamente, donne nude. Mi ha invitato a un servizio fotografico. Spogliati, dice: «No, togliti i vestiti.» «E allora avvolgiti in questa striscia di stoffa, ma in modo che si vedano le tette e le cosce.»

È possibile. Ebbene, ha quelletà in cui spiano le donne nude dai cespugli mentre nuotano, e scavano anche una buca nel bagno delle donne. E non credo che abbia ancora provato con quella donna.

 Sei ingenuo, Klava, lo pensavo anchio A proposito, non mi ha fatto una foto.

 Cosa hai fatto per due ore?

 Indovina, Klava, tre volte

Il ragazzo Vasya, appena diciottenne, imparò presto la dolcezza della «fragola» delle donne mature e approfittò abilmente del loro desiderio di scherzare con un giovane gentiluomo. Gli è venuta lidea di invitarli a un servizio fotografico o a mostrare una collezione, ma quasi subito gli ha mostrato una X in piedi, cosa che non li ha disturbati affatto, poiché hanno capito il motivo per cui li ha invitati e sono stati volentieri al gioco, allargando subito le cosce e piegando la «slitta», la prima cosa da fare era procurarsi la sua X. me stesso in P., beh, una raccolta e un servizio fotografico più tardi. Le donne sposate non accettavano di spogliarsi completamente, ma le vedove si spogliavano volentieri, immaginandosi delle vere e proprie modelle. La sua collezione di «noci» aveva già superato una dozzina, ma soprattutto apprezzava il «miele» di zia Glasha e Baba Klava.

***

E tuo marito, hanno chiesto a zia Lyuda? «E lui si addormenta alle feste dopo la prima, e dopo la terza io comincio a ballare.» E così alzo lorlo in alto, mostrando le cosce, suggerendo che sono irrequieto e voglio davvero che venga subito trovata una trapunta, o anche due, e mi trascinano in un angolo appartato per prendere una «fragola» gratis.

Poi io e mio marito torniamo a casa: lui ha dormito bene e io ho mangiato bene. las. A casa gli dico: mangi?  no, mangia e basta. A volte succedeva questo: lo davo a tre persone la sera.

***

«Ho ascoltato tutte queste storie e ho iniziato a pensare», ha continuato Dusya, «ho tre nipoti». Non visito da tre anni. Sei cresciuto? Fanculo qualcuno? Dopotutto, sono la loro unica zia. Ho visitato.

Esatto: per tutta la sera mi hanno spogliato con avidi occhi maschili, mi hanno strizzato tette e cosce e mi hanno mangiato mentalmente. Ebbene, proprio come il poeta: «tre ragazzi, tre briscole di quadri, tre cavalieri dellintimità e P.»

Ho rabbrividito: beh, ne darò uno, ma ce ne sono tre. Siamo andati a letto, uno di loro è venuto direttamente da me: zia Dusya, posso sedermi dalla tua parte come prima?

Niente affatto, rispondo. Si è intrufolato sotto la coperta e invece che di lato si è ritrovato subito sopra, ha afferrato le tette e ha infilato X. nelle cosce. Avrei potuto buttarlo via, come avevo fatto più di una volta con signori che avevano troppa fretta, ma per qualche motivo allargai le cosce. Beh, per qualche motivo sapevo perché ero venuto, volevo che mio nipote mi mangiasse, come zia Klava. al.

Ecco qua, proprio come prima. Niente affatto. A volte mostri le tue tette, alzi lorlo più in alto e loro sono felici. E poi subito LÌ, più profondo e denso, e devi rispondere, prima lentamente, poi a tutta velocità, per raggiungere rapidamente lapice del piacere

Poi QUESTO si è ripetuto con due più e più di una volta: si scopre che regalarne tre in una notte non è niente di speciale. Ma nessuno si accorse che bel sedere avevo, a loro interessava solo la parte anteriore. Giovane e verde. Allora capiranno quanto è bello scopare da dietro una donna se ha un bel culo.

La mattina ho detto loro severamente: non dite una parola a nessuno dei nostri scherzi, non verrò più da voi, non perché non mi piacesse, anzi. Ma inizieranno i pettegolezzi: zia Dusya va spesso a trovarli, ma non ci va da tre anni, è possibile solo che uno di loro la mangi, o anche tutti e tre. Ma non ne ho bisogno.

Ma puoi venirmi a trovare, vivo da solo. E sono venuti per quasi un mese, uno o tre alla volta, sempre appena faceva buio e se ne andavano fino allalba, e non accendevano la luce, sembrava che nessuno se ne accorgesse.

Ma il tempo è passato, ci siamo calmati, abbiamo fatto amiche della stessa età e con loro abbiamo già incontrato lalba.

E ancora una volta mi sono trasformata per loro da una donna fottutamente desiderabile in una noiosa zia normale, ma solo per loro Ma ne parleremo unaltra volta



Nella foto: zia Dusya, tutti gli uomini volevano davvero scoparla da dietro, il suo culo era affascinante, ma raramente lo dava a nessuno, voleva darlo ai suoi nipoti, ma loro non volevano, e loro lha mangiata solo dalla parte anteriore.


Nella foto: Baba Klava lo ha dato a Vasya tre volte, dopo averla fotografata, ha portato via il libro, ha gettato indietro la tunica, si è girato a destra e le ha allargato le cosce, i fianchi 120, dici, lei e Vasya hanno solo le cosce più sode così, ecco, quelle tette sono belle: qualcosa a cui aggrapparsi



Ma Klava non ha ammesso alla sua amica Zina che Vasya lha scopata: non chiedermelo, non ricordo, forse ha gettato indietro la tunica e mi ha allargato le cosce, ma non sembrava che glielo permettessi, anche se lui mi assicura che ha lanciato tre «bastoncini», forse mentalmente beh, voglio dimenticarmene, altrimenti vado a prendere di nuovo i fiammiferi

Eh, Zina, è chiaro che non ti hanno mai mangiata con gli occhi, ma a me è capitato.

Poi si sedette di fronte a me al tavolo e mi spogliò con lo sguardo. Arrossivo, tremavo, mi sembrava che la sua X. mi entrasse sotto il tavolo e io venivo. E ho sentito da lontano che era con me tutta la sera. Ma non cè modo di sperimentarlo davvero: lui è accanto a sua moglie, io ho mio marito al mio fianco. Ma il marito ha bevuto troppo e si è appisolato, e così anche sua moglie. Sono uscito sul balcone e mi sono tolto le mutandine, proprio in quel momento lui era accanto a me e mi ha piantato la sua «asta» nella P. Oh, nessuno mi ha mai mangiato con tanta estasi: notte, balcone, sto appoggiato alla ringhiera, con il culo premuto contro le sbarre, le cosce divaricate, e lui mangia e mangia Finalmente ne ha abbastanza di il mio corpo, e ho sentito tutta la sua X., e siamo tornati al tavolo: mio marito non cera, anche sua moglie se nera andata, ci eravamo ritirati da qualche parte I nostri desideri coincidevano: lui voleva sentire la mia P., e io volevo sentire la sua X..

Назад Дальше