Donnaiolie donne - Shmonin Aleksandr 11 стр.


Avendo ricevuto ciò che volevamo, abbiamo subito perso interesse luno per laltro e ci siamo seduti a tavola con indifferenza, come se sul balcone non ci fossero passioni violente.

Ebbene, il fatto è che nessuno mi ha mai mangiato così, tranne il giovane fotografo Vasya. Ho capito cosa significava accettare un servizio fotografico: se ero felice e mi sdraiavo mettendomi in posa, ma lartista non si alzava e non mi voleva, mi vestivo e me ne andavo, così come supponiamo che qualsiasi modello vada bene: questa è perversione.

Come quello sconosciuto sul balcone, Vasya non ha chiesto il mio nome, quindi per lui sono rimasta una signora E per il signore sul balcone sono rimasta come lo Sconosciuto del dipinto di Kramskoy

La mia collezione di X. ha superato ben più di una dozzina, ma solo due sono più memorabili: quella del fotografo Vasya e quella del balcone Neizvestny.


Nella foto: la lattaia Elvira, il quarto numero della collezione, lo ha dato subito a Vasya senza persuasione



Nella foto: la cowgirl Nina, numero sei nella collezione di Vasya, si è rifiutata a lungo di togliersi le mutandine, ma si è tolta rapidamente il reggiseno: perché togliersi le mutandine, amami in mutandine,  cara, non funzionerà fuori in mutandine, non raggiungerò la tua dispensa con il miele,  ma cosa ci guadagno? -Voi


«Sarà molto bello, riceverai piacere e altre parole adatte», le disse Vasya Wow, lei se ne andò e allargò spudoratamente le cosce, esperta, stava solo flirtando, incitando al desiderio! -Sono così felice che un uomo così giovane mi voglia, wownon è un ragazzo, ma un uomo


Nella foto: lallevatrice di maiali Viola, numero otto nella collezione di Vasya, ha accettato di dare solo da dietro, era un po timido: che cosce grosse, ma ci è riuscito quando lei si è chinata e le ha dato una pacca sul sedere, che bellezza e come lei dà



***



Allistituto vivevo in un dormitorio a Izmailovo con Valentin D. Questo donnaiolo era attratto principalmente dalle donne della sua stessa età o più giovani che non erano state baciate, dalle belle studentesse, quasi ogni mattina si svegliava con una nuova passione e spesso sono andato a pulire le lenzuola dalle macchie rosse Discariche solide Mi portava nel suo letto molto raramente, e poi le molle del letto dello studente affondavano quasi fino al pavimento e scricchiolavano perfettamente.


Il nostro eroe D. si distingueva per il fatto che il processo preliminare non lo interessava affatto e spesso veniva ridotto a zero. Niente fiori, poesie, aneddoti o epigrammi per te, tanto meno soldi. Sembrerebbe che si occupasse solo di oggetti facilmente accessibili. Ma si scopre che in ogni città decente esistono ragazze arrapate che cercano avventure anche loro. Erano la sua preda. Individuava facilmente queste persone tra la folla con il suo occhio allenato.


Eccolo che sta camminando dopo noiose lezioni alla stazione della metropolitana Baumanskaya per tornare a casa a Izmailovo e vede un oggetto del genere allingresso. Gli basta incontrare i suoi occhi, le anime affini si sono capite senza parole e insieme sono andate in metropolitana al Parco Izmailovsky per ascoltare il canto dei cardellini e non solo, lì ci sono sempre delle panchine. Eh


Lo davo a tutti

Solo in panchina

Non pensare a qualcosa:

Semi dalla tua tasca!


Anche tra gli studenti della nostra puritana e casta università ce nerano di preoccupati. Quindi anche la figlia di lui stesso no, non il professore, no, non il preside, nemmeno il vicerettore, ma gli si è sottomesso lo stesso viceministro M. Eccezionalmente si è occupato di lei di più più di una sera, ma è stata ricevuta nel suo enorme appartamento, ha giocato a scacchi con suo padre.

 Perché non sposarsi?  Ho chiesto.

«Non è ancora giunto il momento», rispose.

Vivevamo insieme in un dormitorio universitario. Quasi ogni notte portava a letto le giovani bellezze di Izmailovo, sempre diverse, e faceva lamore con loro fino al mattino. La nostra morale era liberale, nessuno dava fastidio a nessuno: domani anche tu potresti trovarti nella stessa situazione, è una cosa giovane. Non cera varietà di posizioni: rimase disteso sulla ragazza tutta la notte in silenzio, lei non gemette né gridò e forse non la tolse di dosso. A volte il suo lenzuolo aveva delle macchie rosse e lui andava a lavarlo la mattina.

Un giorno mi sveglio nel cuore della notte, lei gli sussurra:

«Voglio davvero dare al tuo vicino, se si sveglia, come soffre, poveretto, quanto è difficile per lui, come vuole anche lui, posso tuffarmi sotto la coperta con lui?»

 No, non lo sveglieremo.

E intensificò lattività, tanto che lei alla fine gemette piano:

 Oh-oh-oh-oh-oh, non lo sveglieremo?

 Non aver paura, anche se si sveglia, non lo darà a vedere, così come io a volte non lo mostro.

Se questo accadeva ad altri studenti una o due volte al semestre, o anche nemmeno una volta, era come se ci fosse una coda in fila per lui. Conosceva infatti i luoghi della zona, vi veniva per la ginnastica serale, incontrava una giovane creatura anche lei insonne, e negoziava senza parole, con gli occhi. La cosa principale qui è non zampare, devi essere paziente in modo che lei inizi a toccarti per prima, ed è davvero bello se ti tocca accidentalmente la mosca.

Nel nostro quinto anno, siamo andati alladdestramento militare nelle foreste di Bryansk presso ununità militare appena tornata da un viaggio daffari in Vietnam, dove difendeva i cieli del paese attaccato dagli F-16 americani.


 Chi ti ha colpito?

 Un vietnamita di nome Phuy-Nu.

 Come hai indovinato?

«Ha gridato alla radio: Vasya, coprimi, sono una stronzata!»


Lunità militare era recintata con unalta recinzione fatta di sbarre dacciaio, un donnaiolo non poteva scavalcarla, ma anche lui ci aveva preso la mano: la bellezza premeva contro quel lato della recinzione, lui premeva contro quellaltro, e loro erano entrambi soddisfatti. Come non ricordare una barzelletta per bambini:


Un giorno Jeanne diede a Jacques

Nella nuova caserma attraverso le porte,

Ma si è scoperto Mary:

Non fidarti delloscurità della notte!


Nel frattempo, abbiamo pacificato la nostra carne con competizioni sportive e lanciando una granata finta. Grazie a Dio, nessuno ha pensato di imitare padre Sergio dallomonima storia di L. Tolstoj in questa materia.

Una o due volte mi affidò le sue bellezze esaurite, e io andai felicemente ad un appuntamento, al posto suo, alla Filarmonica o alla piscina di Mosca. Sempre invano. Le ragazze mi guardarono con uno sguardo sprezzante  «nerd»  e se ne andarono silenziosamente.

Il nostro donnaiolo D. non ha mai tentato intenzionalmente di sedurre una donna sposata. Ma è successo involontariamente.

La studentessa inavvicinabile Tanya G. ha rifiutato risolutamente la sua proposta oscena: non puoi fare semplicemente QUESTO, non ne ho mai avuto uno prima, solo dopo il matrimonio, semplicemente non te lo darò.

Ben presto sposò il professore associato B., e un giorno lei e D. uscirono da una conferenza sulla teoria del caso, e lei sussurrò timidamente e imbarazzata: ora è possibile, lo dirò proprio così  e guardò giù e arrossì. Entrarono in unaula vuota, lui la appoggiò al muro: togliti le mutandine  e la scopò.

 Tanja, comè possibile, sei sposata da più di un mese e sei ancora vergine, non ti sta scopando?

 Perché, mangia tutte le sere, ma a modo suo, o il complesso della Madonna, o in modo scientifico, o gli manca la durezza dellerezione, ma inserisce solo la testa del pene e viene, e io ho tanta voglia di essere completamente e fino in fondo, e tu lhai subito inserito completamente e fino in fondo, è così dolce, delicato, e non doloroso e così profondo o non te ne sei accorto?

«Come ho notato, proprio non mi aspettavo di essere il tuo primo Non mi preoccupo mai: la vergine non è vergine, inserisco subito tutto fino in fondo e me lo godo per ora, e poi altre tre volte»

 È così romantico quando uno studente single e uno studente sposato fanno lamore, proprio così, stando in mezzo al pubblico, incontriamoci qui ogni tanto e facciamolo così

 No, non lo faremo, non ho niente a che fare con le persone sposate, tu sei uneccezione, ti volevo prima di sposarmi.

È così che Tanya G. ha accettato di sposarlo solo sei mesi dopo e solo dopo essersi sposata. Ebbene, avevo un caso: ho aspettato tre anni per ciò che era stato promesso.

A volte D. «cacciava» nel parco o vicino alla spiaggia: notando una ragazza sola, le parlava e, senza averla ancora incontrata, le mostrava il suo strumento in piedi.

Per lo più le ragazze ridacchiavano, dicevano cose stupide e scappavano.

Ma ce nera una che arrossì, si irrigidì, guardò affascinata lerezione e al comando: togliti le mutandine  lei obbedì e si tolse


«Togliti le mutandine» è la frase preferita del nostro donnaiolo D. Una volta stavamo prendendo il sole, rilassandoci, frequentando gli stagni Borisov. Si stava facendo buio, due bellezze si sedettero nelle vicinanze. A quanto pare, vivevano in un tempio fatiscente che si trovava vicino agli stagni.

Ovviamente non solo. Il mio D. ha subito iniziato ad incollarli:

 È meglio fare il bagno al tramonto, anche di notte, romanticismo, puoi stare nudo

Uno ridacchiò, laltro arrossì. Lui mi ha detto:

«Prenditi cura di questo timido, e io mi prenderò cura di quello divertente.»

Il «mio» si alzò e se ne andò. E me ne sono andato: ero termofilo, non ho mai nuotato di notte, immagino facesse freddo.

Disse immediatamente allo sconosciuto:

 Togliti le mutandine non cè nessuno

 Facciamo una nuotata? Nudo

 NO. Più tardi. Allarga le cosce

 Allora subito, non ho nemmeno chiesto come mi chiamavo, ho capito il suggerimento, è così romantico senza conoscermi e tu vuoi subito scoparmi, è così bello essere così desiderati allinizio vista È la prima volta per me che dalla prima sera, sulla sabbia, in riva agli stagni e un amore così tempestoso con uno sconosciuto

Non appena abbiamo finito, è tornata la «mia» canzone non cantata.

 Cosa fai?

 Non riesco a dormire, voglio provare a nuotare di notte

 Allora togliti le mutandine e allarga le cosce

 Perché altrimenti?  e guardò la sua amica.

 Tanya, beh, volevi perdere la verginità da molto tempo, eri gelosa di me: sono qui da molto tempo, ma tu non lhai ancora fatto, non cè stata alcuna possibilità. Ecco la tua occasione. È un ragazzo intelligente. Tutto sarà fatto come dovrebbe essere.

Tanya se lo tolse, lo allargò, arrossì e chiuse gli occhi per non vedere come infuriava lerezione del defloratore tra le sue gambe. Lerezione era di dimensioni normali, ma quando aprì un occhio le sembrò così enorme. Strisciante. Il pene si alzò come il ferro e sembrò aumentare di dimensioni. Naturalmente, aveva appena scopato la sua logora fidanzata senza nome con il suo «carburatore» rotto e ben progettato, e poi arrivò la felicità: spezzare la verginità di uninnocente permalosa con un nome

Fecero il bagno fino al mattino: uno fece il bagno, fece lamore con laltro, poi si cambiarono. Sì infatti: D. era instancabile nella fornicazione.



Nella foto: la timida e timida bagnante Tanya, «la mia canzone non cantata», sugli stagni Borisov, il donnaiolo-defloratore D. lha appena privata della sua innocenza, del collo pulito e gentile. Al e lei sono felici: ragazze, è così carino, così piacevole e non fa male per niente sono andato a fare una nuotata e lui sta già mangiando la mia ragazza sulla sabbia, insaziabile fino al punto, Don Juan ah, questa serata unica, e la voglio ancora e ancora, e lui mi vuole più di Tanka.

Nella foto: squadra di costruzione studentesca in Kazakistan. Kirei, da sinistra a destra: Zhenya Kudryavtsev, donnaiolo D. e io, autore


La magia dellincantesimo «togliti le mutandine» non funziona su tutte le donne, ma solo su quelle che, nel primo minuto di un appuntamento fedele, sono ansiose di sentire queste due parole. con te in un angolo buio non perché tu mi legga poesie o mi tenga una conferenza sulla teoria delle stringhe. Di quale altro «sì» hai bisogno? Non capisci? Quindi non sei il mio eroe e sei andato a

La nostra squadra di studenti edili andrà in Kazakistan. Io, come si addice a un poeta fallito, leggo la poesia «About This» per i miei compagni studenti nello scompartimento di una carrozza con posti riservati. E il mio D. ha già invitato il timido studente nel vestibolo della carrozza. Era in uno stato di torpore per le sue due parole magiche e se lo tolse e non lo indossò fino al mattino Sperava che questo fosse linizio di una lunga storia damore con un lieto fine.

Ma il giorno dopo, quando ci ritrovammo nel villaggio di Kirei, si dimenticò dellincidente avvenuto nel vestibolo e ci invitò a fare una passeggiata in unaltra steppa

Trovandosi a Tselinograd come addetto alle forniture per una squadra di costruzione, il mio D. si accontentava delle donne del sud, delle donne kazake dalla pelle scura. Naturalmente, quelli che non erano contrari a provare un nordico bianco. D. si è rivelato internazionalista e non ha notato alcuna differenza. Ebbene, tranne che lei è una meridionale, a differenza della settentrionale Tanya nel vestibolo, che era «pudicamente fredda», come notò il poeta:

Con unesplosione di carezze ardenti e la tenerezza di baci

Si avvicina il momento degli ultimi brividi!

***

Alla fine, i suoi studi sono finiti, torna nella sua nativa Lipetsk e presto sposerà, secondo le sue parole, la donna di Lipetsk dai fianchi ripidi. Un simile criterio di bellezza femminile non si trova nel primo poeta. È più occupato dalle sue gambe.

Il seno di Diana, le guance di Flora

Adorabili, cari amici,

Ma pur sempre le gambe di Tersicore

In qualche modo più dolce per me.

E il poeta lamenta la mancanza di gambe snelle:


difficilmente

Troverai tutto in Russia

Due paia di gambe femminili sottili.

Oh, non potevo dimenticarlo per molto tempo

Due gambe


Ma larte popolare presta la meritata attenzione a questo criterio.

Un giorno Anka, Petka e V.I. si lavavano nello stabilimento balneare.

Lo stabilimento balneare era circondato da nemici. La salvezza era solo attraverso la canna fumaria. Petka e V.I. si ritrovarono rapidamente sul tetto, ma Anka esitò.

 Cosa fai lì, vieni più veloce!

 V.I., non funziona, il bacino non passa.

 Al diavolo questo bacino e vieni qui presto!

Raramente, ma questo tipo ispira i poeti:


Linea ripida dellanca

E mi viene un nodo alla gola.

(E.Vinokurov)

Oppure eccone un altro:

Oh, «iscrizione», dove sei adesso,

Diretto e così via?

Ma adoro tutte le battute del mondo

Linea ripida dellanca.

(autore sconosciuto)

Dopo essersi sposato, il nostro D. si è sistemato, è diventato sovrappeso, imponente, ha perso flessibilità e agilità e non si è mai più vantato con me delle sue avventure.

***

Il donnaiolo Fedya ha condiviso la sua esperienza.  Prima è stata la mia ragazza o la mia zia? Beh, certo, zia. Ma non caro. Letà della mamma, ma non quella della sorella: la vicina zia Dusya, vedova, senza figli. Per tutta lestate lho osservata dai cespugli, come camminava dopo il bagno in un accappatoio aperto e tutto il suo fascino era in vista. Ho sognato, ma non ci credevo. Così passò lestate, ma arrivò lestate indiana e allimprovviso lei mi agitò la mano.

Nello stabilimento balneare si sdraiò a pancia in giù sulla panchina e chiese di essere frustata con una scopa. E ha un culo così fantastico che mi è diventato duro, e lei si è girata sulla schiena e ha allargato le cosce

Назад Дальше